Azienda

Autoricambi Low Cost S.L. è la nuova realtà di vendita di ricambi auto on-line in Italia e in Europa, con l'e-commerce leader nella vendita di ricambi di:

  •  CONCORRENZA

Siamo specialisti nella selezione di ricambi di concorrenza che si adattano allo stile di ogni carrozzeria, montando alla perfezione senza avere problemi di assemblaggio. Alta qualità grazie all'elevata esperienza dei nostri fornitori nel produrre ricambi non originali.

  •  ORIGINALI

Autoricambi Low Cost S.L. tratta i ricambi originali dei più grossi marchi automobilistici presenti nel mercato.

  • USATI

Il ricambio usato è sempre stato oggetto di ricerca per quanto riguarda il 90% dei cittadini, in quanto si può avere lo stesso ricambio ma a un prezzo più ridotto dell'originale nuovo. Effettuiamo un servizio di ricerca di ricambi auto usati e vendita diretta del ricambio. Autoricambi Low Cost S.L. ha un'affiliazione con circa 200 demolizioni in Italia che ci permettono di poter accontentare il cliente finale nella scelta e riparazione della propria automobile. 

  •  KIT CRUSCOTTO

Spesso quando si ha un incidente la parte dolente sono gli airbag saltati, con un costo esorbitante per la sostituzione, l'azienda è leader nella distribuzione di questo tipo di ricambio con prezzi mai visti. Dando la sicurezza del giusto acquisto.

 

Autoricambi Low Cost S.L. è nata in una piccola palazzina dove pian piano si è ingrandita, grazie alla dinamicità e intraprendenza del team giovane e maturo.

 

Autoricambi Low Cost 

Il bello del Low Cost!

 



"I marchi ALFA ROMEO - AUDI - AUTOBIANCHI - BMW - CHEVROLET - CHRYSLER - CITROEN - DACIA - DAEWOO - DAIHATSU - DODGE - FIAT - FORD - HONDA - HYUNDAI - ISUZU - IVECO - JEEP - KIA - LADA - LANCIA - LAND ROVER - LEXUS - MAZDA - MERCEDES - MINI - MITSUBISHI - NISSAN - OPEL - PEUGEOT - PORSCHE - RENAULT - ROVER - SAAB - SEAT - SKODA - SMART - SSANGYONG - SUBARU - SUZUKI - TOYOTA - VAUXHALL - VOLKSWAGEN - VOLVO sono proprietà delle case automobilistiche a cui si riferiscono. Il loro utilizzo serve unicamente ad identificare il modello d’auto sul quale può essere montato il pezzo di ricambio.